Annaklod produce e commercializza nel mondo borse e piccola pelletteria in pelle per donna, avvalendosi di consolidati accordi nei settori della manifattura tessile e commerciali.
Forte delle prospettive di crescita e della sempre maggiore presenza nel mondo, Annaklod sta mettendo in cantiere un ampliamento di proposta verso nuove categorie di prodotti, che affiancheranno le borse e la piccola pelletteria in pele e un posizionamento di marchio made in Italy… il 2021 porterà grandi novità!
Le nuove collezioni, come la collezione di lancio, rispecchia l’identità del brand, che unisce all’artagianalità e lo stile dell’alta moda italiana lo spirito filantropico aziendale.
Le mani che si intrecciano infatti sono il simbolo intrinseco della filosofia di Annaklod, da sempre molto attenta e presente nel mondo dell’accoglienza e della solidarietà a realtà di disagio economico e sociale.
Attualmente Annaclod è impegnata nell’arduo compito di Salvare la scuola Cor di Jesù , una scuola in Albania, a skutari, che è a rischio chiusura a causa di carenza di fondi economici.
E sono proprio le mani colorate dei bambini che disegnano senza pensare al colore della pelle che sono state di ispirazioni per la costruzione del Brand e del marchio Aziendale e che accompagnano tutta la serie di Borse e pelletteria della linea Universality.
Alla base di tutto il progetto c’è poi la ricerca: ricerca dei dettagli, dei materiali, degli accessori, del vero stile e gusto italiano, di quel value proposition che distingue Annaklod rispetto al mercato di riferimento.
Il DNA sociale che attraversa tutta la vision aziendale infatti si esplica in un elegante equilibrio fra colori, particolari, materiali e design.
Scopri tutti i nostri prodotti nella categoria borse e pelletteria made in Italy Universality