PRODOTTI

Come prendersi cura degli articoli AnnaKlod?
Gli articoli Annaklod sono prodotti interamente in pelle, per cui si consiglia di non esporli per lungo tempo al sole o in ambienti eccessivamente umidi.
È sconsigliato inoltre il sovraccarico degli articoli, per mantenerne la linea armonica.
In caso di contatto con liquidi si consiglia l’utilizzo di un panno di cotone asciutto per tamponare la pelle e si sconsiglia vivamente l’utilizzo di prodotti a base di sapone. Infine è bene conservare e custodire con cura ogni articolo all’interno della custodia in cotone, ricevuta in dotazione con esso.
Dove sono prodotti gli articoli AnnaKlod?
AnnaKlod vuole essere portavoce del Made in Italy, per tal motivo per la fabbricazione dei suoi articoli si è affidata totalmente alle mani di ottimi artigiani italiani.
È il nome di ogni accessorio a ricordare la bellezza del Paese in cui sono stati creati.
Dove posso trovare la descrizione specifica di un articolo AnnaKlod?
Selezionando l’articolo scelto troverà la descrizione specifica nella sezione dettagli. Aprendo il menù a tendina vi sono le misure, il materiale utilizzato, le caratteristiche, i particolari di ogni articolo, ma anche la storia e le origini del suo nome.

 

SERVIZI

Come posso mettermi in contatto con AnnaKlod?
AnnaKlod ama assistere e confrontarsi con i suoi clienti, per tal motivo mette a disposizione un servizio chat WhatsApp, una mail e un recapito telefonico, e garantisce efficienza e velocità nelle richieste,
Come posso sapere dove è arrivato il mio ordine?
Ogni ordine effettuato avrà un suo codice con il quale tracciare il pacco dal momento della richiesta al momento dell’arrivo.
Come posso richiedere il cambio o il reso di un articolo AnnaKlod?
Resi o cambi si possono richiedere gratuitamente mandando una mail ad [email protected] entro 15 giorni dalla data di acquisto.
Verrà, quindi, emesso un voucher con la stessa cifra da utilizzare su qualsiasi articolo.