Portafoglio CAPRI Universalità

220.00

In pelle nappa, il Portafoglio Capri Universalità è comodo e ricco di scomparti e fessure portacarte. Non è solo un portafoglio ma un “mai più senza”.

DETTAGLI

  • Pelle esterna di nappa fantasia del marchio AnnaKlod
  • Pelle interna di vitello gange color cuoio
  • Chiusura con bottone a pressione
  • Logo lettering AnnaKlod in metallo dorato, prodotto a mano da artigiani italiani
  • Interno: 2 scomparti a ventaglio, 8 scomparti per banconote e documenti, 8 fessure per carte di credito, fessura trasparente ed 1 scomparto in tessuto e pelle di vitello per le monete con chiusura a zip con tiralampo in pelle logato.
  • Misura: L 19 cm x A 10 cm x P 1,5 cm
  • Confezionato con panno in microfibra multiuso, logato AnnaKlod
  • Fabbricato in Italia
  • Manifattura artigianale

7 disponibili

Descrizione

Un accessorio versatile e di design

In pelle nappa, Annaklod propone la fantasia del suo allegro design che rende ogni manufatto un pezzo unico, perché caratterizzato dal suo marchio, simbolo solidale delle tre mani Universalità. Comodo e ricco di scomparti e fessure portacarte, il Portafoglio Capri Universalità non è solo un portafoglio ma un “mai più senza”.

Questo prodotto è stato progettato nel rispetto dell’ambiente e delle normative CE, senza trascurare il packaging.

Perchè "Capri"?

Il portafoglio prende il nome di una delle più belle isole dell’arcipelago campano: Capri, il sogno di chiunque ama viaggiare, Isola di selvaggia bellezza, dai mille colori, dolci profumi pungenti e dalle mille sfumature.
Colori che caratterizzano la pelle del nostro portafoglio, sia internamente che esternamente, rendendolo simbolo della bellezza di quest’isola.

Richiesta informazioni

    Prodotto

    Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con AnnaKlod S.r.l.s., nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*
    Presto consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’articolo 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196*